Seguire sui social Maria Buccino

La sorella di Cristina, le notizie, le foto, i progetti e i social

chiudi

Caricamento Player...

La bella sorella di Cristina è spiccata fra gli ospiti delle puntate serali del reality show l’Isola dei Famosi. Maria Buccino la sorella trentunenne di Cristina, si è fatta conoscere dopo la trasmissione per la storia d’amore con Palladino e le foto hot sui social. Noi vi sveliamo tutto su di lei e su come seguirla sui social media per avere tutte le info su carriera, novità e progetti futuri della maggiore delle bellissime sorelle Buccino.

Maria Buccino sui social: Instagram e i gli altri contatti

Bellissima ma anche forte e intraprendente come ama definirsi, Maria è laureata in Architettura e si occupa di design ed eventi. Ultimamente, dopo il reality ha conquistato l’attenzione dei media. C’è chi definisce le tre sorelle (Donatella, la terza) le sorelle Kardashian di Calabria e in quanto a bellezza non hanno nulla da invidiare.

La storia con Palladino le ha dato largo spazio nelle copertine dei settimanali e  sembrava che tutto procedesse a gonfie vele sino alle dichiarazioni sulla fine della relazione.

Se volete seguire sui social Maria vi indichiamo come. Sembra che il contatto principale sia quello di Instagram e non ci siano riferimenti ad altri social.

Su Instagram, dove si trovano moltissimi scatti che la rivelano bellissima in costume da bagno ma anche al naturale senza trucco. Molte foto anche più personali e buffe ma molte in cui si mostra davvero sexy.

Appare a volte nelle fotografie su Facebook con la sorella Cristina che ha anche un contatto Twitter. Le tre sono davvero molto unite e vivono a Roma nello stesso appartamento.

Non esistono altri contatti ufficiali sui social per la maggiore delle tre sorelle, fatta eccezione per Instagram.

Fonte foto copertina: Instagram