Come seguire sui social Ian Somerhalder

I riferimenti social dell’attore di The vampire diares

chiudi

Caricamento Player...

Ian Somerhalder è diventato noto grazie a serie di successo come Lost e The Vampire Diares. La critica apprezza le sue interpretazioni e la sua bravura ma non tutti conoscono la sua brillante carriera come modello e l’impegno filantropico.

Inizia già nel 1998 come modello per brand molto prestigiosi e nel 2000 inizia a recitare; con i primi ruoli inizia la fama e l’attore la utilizza da tempo per protestare e far sentire il suo supporto riguardo a diverse problematiche e vicende riguardanti ambiente, animali e disagi sociali.

Noi vi forniamo i suoi riferimenti sui social per rimanere aggiornati sulle novità che lo riguardano.

Ian Somerhalder: i riferimenti web

L’attore ha una bella pagina Facebook con una immagine profilo molto introspettiva in bianco e nero che mostra lo sguardo magnetico dell’attore. Molte le immagini con gli animali che mostrano l’affetto e la cura di Ian Somerhalder per il mondo degli animali che più volte ha promosso iniziative di difesa.

Non mancano i riferimenti ai nuovi episodi delle serie di cui è protagonista e tutti gli eventi e le iniziative che lo riguardano.

La pagina Twitter mostra una interessante immagine profilo e tantissimi post su moltissimi argomenti che lo interessano.

Interessante nella pagina Instagram la dichiarazione iniziale che mostra sempre il suo impegno filantropico: ‪It’s my BIRTHDAY!Pls donate my Birthday project!Click below!OR Text THURSDAY to 80077 to make a 1time donation to ISF.Reply YES to confirm donation! www.isfoundation.com/give

La pagina mostra moltissimi scatti che mostrano il fascino dell’attore; alcune immagini del set e di locandina delle principali serie che lo coinvolgono come The Vampire Diares e alcuni scatti con la compagna e con i suoi animali.

I fan mostrano sempre molto affetto sui social e tantissimi commenti positivi che mostrano il favore della critica e degli spettatori.

 

 

Fonte immagine:  https://www.facebook.com/iansomerhalderofficial/