Come seguire sui social Dayane Mello

Tutti i contatti social per seguire la modella brasiliana

chiudi

Caricamento Player...

La modella brasiliana è un volto molto noto in Italia. Da tempo i marchi più prestigiosi della moda, anche italiana, l’hanno scelta per pubblicizzare i loro prodotti. Una bellezza incredibile e un corpo sensazionale la rendono molto seguita anche sui social; ecco come seguire tutte le novità della modella sul web.

I contatti social di Dayane Mello: come seguire sul web

Indubbiamente il contatto Instagram, è uno dei più cliccati.

In primo piano tantissime immagini molto sexy.  La foto profilo mostra l’abito che ha gettato tanto scalpore durante la mostra del cinema di Venezia di quest’anno a causa dell’ormai famoso spacco inguinale.

Moltissime foto anche con la piccola Sofia avuta dal compagno, noto modello italiano, che da molto tempo le ha conquistato il cuore. Anche con lui tanti scatti romantici resi pubblici su Instagram.

Il contatto Facebook, offre a fan e detrattori l’occasione di rilasciare molti commenti. Che proprio in occasione delle foto pubblicate dopo la mostra di Venezia, si sono susseguiti con insistenza.

Moltissimi scatti in intimo, in quanto è una delle modelle preferite dei marchi di intimo.

Qui pubblica sempre le foto e i video scattatti durante le sfilate di moda in cui compare e in cui è sempre una delle modelle più richieste dagli stilisti.

Ecco anche il riferimento Snapchat dayanecristin53.

Ecco anche il riferimento Twitter per chi volesse sempre rimanere aggiornato sui suoi progetti del passato e del futuro. Le foto scattate durante Ballando con le stelle sono in primo piano.

Ecco i riferimenti web e social ma chi la volesse vedere ancora in tv deve aspettare le trasmissioni autunnali a quanto pare le proposte per la modella brasiliana sono moltissime e tutti la invitano in moltissime trasmissioni non solo in Italia.

 

Fonte immagine di copertina: Facebook