Come seguire Paola Iezzi sui social

I profili della cantante milanese

I fan dello storico duo musicale Paola&Chiara non possono che continuare a seguire singolarmente le due sorelle Iezzi, che hanno sciolto la loro quasi ventennale collaborazione nel 2013. Ma grazie a Internet, non è poi così difficile riuscirci: per seguire Paola Iezzi sui social, e stare al passo con i suoi più recenti successi (come Lovenight, uscito a fine giugno 2016), basta cercare il suo nome su Facebook, Twitter e Instagram. Su queste piattaforme, infatti, il suo seguito è stratosferico: tra i 30 mila e i 55 mila followers!

Curiosità dalla pagina Facebook

Il profilo di Paola ha un taglio decisamente internazionale: annunci sia in inglese che in spagnolo per pubblicizzare al massimo Lovenight, brano che si prospetta tormentone di questa calda estate. A incoraggiare la cantante ci sono anche varie amiche del mondo dello spettacolo, i cui post vengono ricondivisi da Paola: tra queste, Elisabetta Canalis e Laura Pausini. Ma tra un video musicale e l’altro, Paola ha ancora tempo per altri aspetti della sua carriera, come la sua attività da disc jockey: con orgoglio fa sapere ai suoi fan di essere lei la DJ di una serata della movida trapanese.

Paola Iezzi sui social: Twitter e Instagram

Su Twitter, spazio ai fan più sfegatati: i loro tweet in cui annunciano di stare ascoltando il singolo di Paola vengono prontamente ritweettati dalla star. Ovviamente ci sono anche i post della cantante stessa, come quello in cui augura buon compleanno alla mamma. E che dire di Instagram? Questo è il social che permette sicuramente di dare un’occhiata più intima nella vita delle celebrità, e Paola non fa eccezione: sono tanti i video divertenti che la vedono in primo piano, come quello in cui tifa ardentemente per la Nazionale italiana di calcio.

Fonte foto copertina: Facebook

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X