Come seguire Michela Coppa

Tutte le informazioni per non perdersi nulla su Michela Coppa

chiudi

Caricamento Player...

Da quando è apparsa in tv con Miss Italia 2001, è passato molto tempo. La sua carriera si è evoluta e ha affrontato molte sfide e progetti interessanti. Noi vi sveliamo tutte le informazioni per seguire Michela Coppa; dai social alle trasmissioni alle interviste e il sito ufficiale.

Come seguire Michela Coppa: dalla tv alla musica e i social

Se volete seguirla sui social, ecco il contatto Facebook. Di recente ha postato molte foto e commenti sul suo viaggio americano. Ci sono anche moltissime foto e scatti per promuovere abbigliamento e serate mondane.

Il contatto Instagram. In cui si legge della sua passione del pilates, e dove potete osservarla bellissima e sorridente come sempre.

Esiste anche un sito ufficiale con informazioni su carriera, progetti e tutte le info sulla showgirl e una mail ufficiale: michela@michelacoppa.com www.michelacoppa.com.

Non manca il contatto Twitter. Qui potete leggere le sue impressioni e sensazioni sul viaggio americano.

In attesa dei suo progetti musicali per poterla seguire durante serate, eventi e promozioni dei singoli, possiamo seguirla nelle prossime puntate dal lunedì al sabato alle 10.50 con Davide Mengacci con Ricette di famiglia. Un viaggio attraverso i sapori d’Italia e le sue tradizioni. Le puntate sono disponibili anche on demand sul sito di Mediaset.

Rimaniamo in attesa dei prossimi programmi tv in cui la vedremo ancora condurre nel suo stile divertente e sincero. Chissà che questo viaggio in America non abbia anche acceso la voglia di lavorare all’estero. In fondo non sarebbe la prima volta che una talentuosa e bravissima showgirl italiana affronti un periodo di lavoro negli Stati Uniti, e forse anche la bella Michela Coppa dopo aver visitato a lungo con il suo programma le bellezze italiane ha deciso di allargare i confini e fare delle esperienze all’estero.