Come seguire Gianluca Mobilia

Tutte le informazioni per seguire l’imprenditore siculo

chiudi

Caricamento Player...

La coppia Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia è ormai stabile e felice. Da quando si sono incontrati a Panarea qualche estate fa, i due non si sono più lasciati. Adesso aspettano una bambina e sono entrambi molto felici per la crescita della loro famiglia. Vi sveliamo come seguire sui social l’imprenditore siculo.

Gianluca Mobilia e i social

L’imprenditore era da tempo noto alle cronache per le storie d’amore con alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ma ormai da alcuni anni la storia d’amore con Cecilia è stabile. Fin da quando è partita la convivenza a Milano i due hanno parlato di matrimonio e famiglia e, durante i controlli di routine prima della partecipazione all’Isola dei Famosi è arrivata la notizia della bimba in arrivo.

Se volete seguire l’imprenditore e la bella showgirl vi indichiamo tutti i contatti social.

Il profilo Instagram, con tantissime foto che ritraggono la coppia insieme. Belle immagini allegre e felici; non mancano le fotografie degli eventi in cui Gianluca accompagna sempre la sua bella Cecilia. Non mancano infatti anche filmati ed interviste durante questi eventi fatte all’imprenditore siculo. Tanti scatti anche degli eventi della sua società di comunicazone ed eventi: My events.

Gianluca Mobilia ha anche il contatto al sito www.myevents.it di cui è presidente, la società che si occupa di comunicazione ed eventi.

Ecco anche il contatto Facebook per rimanere informati sugli eventi dell’agenzia My events e le fotografie e i commenti dell’imprendiore.

L’imprenditore è spesso sulle copertine dei giornali, soprattutto in queste settimane durante la gravidanza della bella Cecilia che appare più bella e in forma che mai. Da tempo i settimanali si sono appassionati ad una storia che ha i contorni del passato e della fiaba, una storia nata nella semplicità di un corteggiamento vecchio stile che sta crescendo con una nuova nascita.

Fonte Foto copertina: Instagram