Come seguire Gabriella Perino, compagna di Gerry Scotti

La dolce compagna di Gerry Scotti e i social media

chiudi

Caricamento Player...

E’ una donna molto riservata e affascinante. I giornali hanno spesso tentato di strapperle interviste e dichiarazioni, ma schiva e cortese non rivela mai troppo. Gabriella Perino ha da qualche tempo conquistato il cuore di uno dei presentatori più noti e bravi della televisione italiana, la loro relazione, nata dopo la fine del precedente matrimonio del presentatore è nata quasi per caso; i figli dei due andavano a scuola insieme e così si sono conosciuti. Negli ultimi tempi molti hanno osservato le novità e i cambiamenti nel presentatore: uno stile di vita più sano, sembra infatti abbia perso peso, lasciando pensare che sia proprio merito della nuova compagna.

Noi vi sveliamo come seguire sui social Gabriella Perino per rimanere sempre aggiornati su di lei.

Gabriella Perino e i social

Il contatto Twitter.

Qui ci sono  molti pensieri e frasi profonde che analizzano l’importanza della persona amata  e come agire per farla sentire desiderata. L’amore sembra proprio un tassello importante nella vita della donna. Non mancano i tweet buffi e divertenti col compagno e le informazioni su ciò che segue e le piace; non solo la tv ma anche cinema e interessi vari.

Non esiste una pagina facebook ufficiale ma ecco quella di Gerry Scotti; con informazioni su carriera, progetti e tutto ciò che volete sapere sul personaggio tv.

Niente contatti ufficiali neanche su Instagram a conferma della forte riservatezza di una donna bellissima e affascinante.

Se volete seguirla tuttavia, esistono moltissime interviste e quest’estate non si spengono i gossip sulle gite in barca della coppia e le fotografie in topless della compagna del presentatore.

Sembra che non vedremo mai Gabriella Perino in tv , la sua scelta di rimanere in disparte rispetto al mondo del suo compagno sembra una maniera vincente per tenere separata la vita privata.

Fonte foto copertina: Twitter