Il segreto di Richard Gere per mantenersi giovane e bello

Richard Gere compie 65 anni ed è sempre in ottima forma..qual’è il suo segreto?

Alla domanda su cosa fa per mantenersi in forma e se è vegetariano l’attore risponde:

“Non esattamente, ma io e mio figlio curiamo molto l’alimentazione, abbiamo gusti simili anche se non lo obbligo a fare nessun tipo di scelta. Mangiamo molta verdura, pesce e pollo. Non è detto però che io futuro non diventi del tutto vegetariano, ovvero che non arrivi a non mangiare prodotti di origine animale. Ho abolito del tutto però la carne rossa per quanto mi riguarda. Cerco di stare accanto ad Homer il più possibile quando il lavoro me lo consente, portandolo nei contesti che possano arricchirlo e farlo crescere”.

Per Richard Gere fondamentale è la meditazione infatti negli ultimi 20 anni ha compiuto numerosi viaggi in India, Nepal, Zanskar, Tibet, Mongolia e Cina e ha raccolto le foto scattate in un libro Pilgrim (1997, Little, Brown and Company), che ha avuto la prefazione del Dalai Lama.

Vedremo l’attore prossimamente in Time out of mind, diretto da Owen Moverman, in cui sarà un senzatetto in cerca di rifugio a New York, in Franny di Andrew Renzi, dove, capelli lunghi sulle spalle, è un filantropo che s’insinua nella vita di una giovane coppia e nella commedia The Best Luxotic Marigold Hotel, regia di John Madden, accanto alle dame del cinema inglese Judi Dench e Maggie Smith.

Buon compleanno Richard!!!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-08-2014

Redazione Donna Glamour

X