Segreto Monica Bellucci per tenersi in forma è il sesso e non la palestra…

Bella, sensuale, over 50: il segreto Monica Bellucci per tenersi in forma non è la palestra, ma il buon sesso

chiudi

Caricamento Player...

Il tempo passa per tutti, ma non per Monica Bellucci, ancora bella come quando aveva 30 anni, anche ora che ne ha 51, la splendida attrice non sembra risentire dell’invecchiamento, anzi, come il vino, la sua bellezza diventa più pregiata e la domanda è: come fa a mantenersi così in forma? A dispetto delle aspettative, il segreto della diva non sarebbe la palestra, il digiuno o una dieta drastica, bensì qualcosa di molto più piccante, come l’abitudine a fare del buon sesso e con regolarità e lei stessa lo ha proprio rivelato in un’intervista al Telegraph: Mangiare bene, bere bene, fare del buon sesso e ridere molto. Certo, ho rinunciato a qualcosa: alla pasta e ai dolci, per entrare in un sexy corsetto e far perdere la testa a James Bond. Ma niente di più, non sono il tipo che si alza alle 6 del mattino e va in palestra.

Monica Bellucci non è single

Se fare del buon sesso è il segreto di bellezza di Monica Bellucci, allora si può supporre che la l’attrice abbia una relazione duratura con qualcuno; d’altronde, è stata lei stessa qualche mese fa ad affermare di non essere single e,dopo il divorzio con Vincent Cassel, si è vociferato a lungo su una possibile relazione con Daniel Craig, il James Bond dell’ultimo 007 in cui la Bellucci recitava nel ruolo di sexy Bond girl, nei suoi favolosi 51 anni. I due attori non hanno mai nè confermato, nè smentito la notizia della loro presunta relazione e questo fa pensare che tra i due possa davvero esserci qualcosa: si sa, chi tace, acconsente.

Monica Bellucci è una bellissima donna ed è consapevole di esserlo, ammirata da molti uomini in tutto il mondo, anche i più potenti: fece discutere il no secco che l’attrice disse al premier Putin quando lui la invitò a una cena di gala a Mosca.