Il segreto di Angelina Jolie? Un trattamento laser da 19.000 euro l’anno

L’estetico delle dive, il dottor Colbert, svela il segreto della pelle liscia e delicata di Angelina Jolie: uno speciale trattamento da 19.000 euro l’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Il segreto di Angelina Jolie? Uno speciale trattamento facciale da 19.000 euro l’anno. La confessione, scioccante quanto basta, porta in calce la firma del dottor David Colbert, medico estetico di tante dive di successo come Naomi Watts e Jennifer Lawrence.

Al settimanale Grazia, il dottor Colbert ha spiegato come faccia l’ormai 39enne signora Pitt a non mostrare segni di cedimento nel fisico, ma soprattutto nel viso.

“Ogni mese Angelina Jolie si sottopone a un leggero trattamento laser, non invasivo”. Un intervento di routine, ma piuttosto complesso. Soprattutto, abbastanza costoso. “Prima di tutto – illustra il dottor Colbert – prepariamo la pelle con la microdermoabrasione in modo che il laser penetri meglio. Poi usiamo un laser, che ha l’effetto di gocce di pioggia calde sulla pelle”.

È questa la fase clou del trattamento. Che però vive di step successivi.

“Successivamente viene fatto un peeling acido alla lavanda, quindi esponiamo la carnagione a delle onde di luce. Il tutto dura circa 35 minuti per il viso o un’ora per tutto il corpo. Di solito trattiamo in questo modo le braccia e le gambe, cioè i punti del corpo più esposti”.

Insomma, 19.000 euro l’anno e si ha una pelle morbida e delicata come Angelina Jolie. Facile e alla portata di tutte. O no?