I segnali per capire se lui vuole solo sesso

Temi che lui voglia solo sesso da te? Ecco i segnali per capirlo!

chiudi

Caricamento Player...

E’ ormai qualche mese che vi frequentate, la scintilla è scattata immediatamente e la passione è stata irrefrenabile. Ma ora che vi state conoscendo meglio avete iniziato a fantasticare su una relazione stabile e vi immaginate in progetti futuri con lui.

Se siete sicure di cosa volete, ma avete qualche dubbio su come invece il vostro lui stia interpretando la vostra relazione, ecco i 5 segnali per capire se vuole solo sesso o se siete sulla stessa lunghezza d’onda!

1. Non conosci i suoi amici– Già al terzo appuntamento l’hai presentato alle tue amiche, mentre invece lui mantiene il massimo riserbo sulle sue amicizie. Campanello d’allarme! Il giudizio degli amici è importante per ogni uomo.

2. Siete sempre in casa – Trascorrete il vostro tempo solo nella tua camera da letto: bandite le cenette romantiche, il cinema o un giro in città. Senza dubbio questo è un chiaro segnale del fatto che vuole solo sesso da voi e che non sente la necessità di vivervi al di fuori delle vostre quattro mura.

3. Non sai quali sono le sue passioni –  Solitamente le vostre comunicazioni sono ridotte a orario e luogo in cui vedervi e cosa farete quando farete sesso. E’ ora di prendere una decisione, da lui non avrete mai nulla a parte il sesso.

4. Gli appuntamenti sono decisi solo da lui – Se proponete un incontro lui è sempre casualmente già impegnato? E’ chiaro, in quel momento non ha voglia di fare sesso, è inutile affezionarsi.

5. Non fa piani futuri – Viaggi, progetti e futuro con voi in generale non fanno parte delle sue conversazioni? Questo è il segnale definitivo che è interessato solo al sesso. Correte ai ripari prima che vi lasci per un’altra!