“See You Again” così Wiz Khalifa ricorda Paul Walker

Ai Billboard Music Awards 2015, Wiz Khalifa insieme a Charlie Puth e alla violinista Lindsey Stirling commuove tutti con l’esecuzione di “See You Again”, un emozionante omaggio all’attore Paul Walker

chiudi

Caricamento Player...

Il ricordo di Tom Walker ha commosso tutti alla cerimonia dei Billboard Music Awards 2015 a Las Vegas: nel corso dell’annuale manifestazione musicale, c’è stato tempo anche per un commosso ricordo dell’attore Paul Walker.

L’attore è scomparso a soli 40 anni in un incidente automobilistico nel 2013 e apparso per l’ultima volta sul grande schermo nel postumo “Fast & Furious 7”.

A ricordare Paul Walker, tra la commozione generale, è stato l’esibizione di Wiz Khalifa con il brano “See You Again”, presente nella colonna sonora del film.

Guarda qui la commovente esibizione di Wiz Khalifa con il brano “See You Again”

Il rapper ha regalato una performance che ha commosso tutti i presenti alla cerimonia, mentre Charlie Puth ha accompagnato il brano con la sua vibrante esecuzione al pianoforte.

In tutto questo eprò non è passata inosservata la presenza di Lindsey Stirling che ha dato un tocco ancora più coinvolgente con il violino.

L’esibizione è stata introdotta da due star della pellicola di James Wan, Ludacris e Tyrese Gibson, rispettivi interpreti dei personaggi di Tej e Roman e a loro volta star della scena musicale statunitense.

Quello in onore di Paul Walker è stato un mix struggente di rap e ballata, la canzone è uno dei maggiori successi degli ultimi mesi, proprio in virtù del suo inserimento nella soundtrack di “Fast & Furious”.

Paul Walker era stato il protagonista del settimo capitolo della saga action (che non sarà l’ultimo: è già in pre-produzione il capitolo numero 8) che ha travolto i box office di tutto il mondo, superando il miliardo di dollari di incassi in poche settimane.

Il motivo di tanta fortuna non è dovuto, ovviamente, solo all’affetto dei fan per le avventure di Vin Diesel & Co.