Le seducenti nappine Aqua Blossom di Yvone Christa NY sono l’ultima moda tra le star

Le seducenti nappine Aqua Blossom di Yvone Christa NY sono l’ultima moda tra le star di Hollywood che le indossano per arricchire il loro look.

Per chi vuole essere sempre davvero all’ultima moda senza omologarsi, per chi desidera distinguersi per eleganza, classe e raffinatezza, per chi ama pezzi sobri ma grintosi… ecco le lunghe collane in piccole perle con pendenti in aqualemuria incastonata nella filigrana d’argento e…seducenti nappine in seta.

E’ davvero l’ultimo “must have” del costume jewellery mondiale tanto che anche le celeb le stanno indossando arricchendo il loro look. Direttamente dalla grande mela, le collane con pendente sono parte dell’ultima collezione griffata Aqua Blossom di Yvone Christa NY in cui si celebra la bellezza dei fiori e la perfezione della natura.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

In essa le due stiliste, Yvone e Christa, tra sfiziosi intrecci di filigrana e preziose trasparenze di aqualemuria variamente colorata, seducono la donna e l’avvolgono in un vortice di eleganza e di femminilità. In tutte le varianti di colore rendono il look attuale e ricco di personalità.

L’estro creativo che contraddistingue il brand Yvone Christa NY stupisce ancora una volta per il suo stile metropolitano straordinario, modello globale di sottile charme e glamour esclusivo.

Accessori unici e inimitabili, intorno ai quali ruotano i look più decisi e più sensuali, con un solo risvolto estetico firmato Yvone Christa, NY…

European distribution: www.saintleon.it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-11-2014

Redazione Donna Glamour

X