Seducenti e femminili, gli occhiali da sole Jimmy Choo lanciano la cat-eyes mania

Per la collezione estiva degli occhiali da sole Jimmy Choo propone montature seducenti e ricercate come il nuovissimo modello Cindy

chiudi

Caricamento Player...

Come per la collezione di borse e scarpe, gli occhiali da sole Jimmy Choo per l’estate 2015 sono iper femminili e ricercati. La nuovissima collezione occhiali da sole Jimmy Choo si incentra sul modello Cindy, ovvero il modello cat-eye, in assoluti uno dei modelli più richiesti e più di tendenza.

Come possiamo vedere tutta la collezione Jimmy Choo è dedicata ad uno stile retrò dal gusto anni 70 e 50 come modelli ad occhi di gatto, lenti specchiate, lenti ovali stile diva anni 50, e modelli aviator-inspired. Ideali per chi vuole essere sempre al passo con le ultime tendenze e per chi ama un occhiale fuori dal comune che non può stancare e che dura nel tempo.

jimmychoo2

Clicca qui per vedere la gallery completa degli occhiali da sole Jimmy Choo

La collezione occhiali da sole Jimmy Choo dona una particolare attenzione ai dettagli come inserti in pizzo, pelle di pitone o fantasie leopardate,  finiture metalliche e applica di vario genere. Da non dimenticare anche l’importanza data al colore, sugli occhiali si notano infatti alcune gradazioni di colore per dare alla montatura un aspetto unico.

Il modello di punta di tutta la collezione i é Cindy, disponibile nella versione traspare, grigio o nero per un effetto ancora più deciso. L’occhiale da sole Cindy presenta una montatura che si alterna tra il rame rosato, l’acetato trasparente e il color metallo delle astine incastonate, con le lenti di una gradazione sulla tonalità del verde. Tutta la collezione si può acquistare sul sito ufficiale, da tenere d’occhio durante questi saldi estivi!