Seducenti e femminili, ecco i nuovi costumi da bagno Victoria’s Secrets

I costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015 sono iper femminili e seducenti, una nuova linea tutta da scoprire!

chiudi

Caricamento Player...

Anche nella collezione estiva 2015, i costumi da bagno Victoria’s Secrets sono super femminili, seducenti, e rimangono i più ambiti e amati da milioni di donne in tutto il mondo.

Leggi anche: In arrivo a Milano due nuovi negozi firmati Victoria’s Secret

La nuova collezione segue alla lettera tutte le tendenze estive, proponendo modelli stampati, modelli cut out, costumi con corpetti interi, e bikini a vita alta. Non c’è da stupirsi se la nuova collezione di costumi da bagno Victoria’s Secrets conquista al primo sguardo.

vs7

Clicca qui per vedere la gallery completa dei costumi da bagno Victoria’s Secrets

I costumi da bagno di punta sono i bikini, la prima scelta di moltissime donne. I bikini più amati sono quelli stampati, sia sui modelli a triangolo che a fascia. Le stampe sono molto giovanili come motivi floreali, animalier, fantasie geometriche e astratte.

Se si parla di bikini a tinta unita, il brand ha deciso di puntare su nuances come marrone, nero, colori pastello come il giallo o il celeste, e per chi vuole farsi notare, non mancano tonalità fluo. Invece, per chi non vuole rinunciare a uno stile sporty nemmeno in spiaggia, Victoria’s Secrets dedica dei bikini con un reggiseni sportivi.

Per quanto riguarda i costumi da bagno Victoria’s Secrets interi, come ogni anno si prediligono i modelli cut out sui fianchi e profonde scollature sia sulla schiena che sul décolleté. Presenti sia in color block che in modelli stampati, mettono in risalto i fianchi ed esaltano le forme.