Secondo bebè in arrivo per Beyoncè, che nasconde ancora il pancino

In arrivo un fratellino o una sorellina per Blue Ivy: Beyoncè e Jay-Z aspettano il secondo figlio

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato dalla rivista OK!, Beyoncè e Jay-Z sarebbero in dolce attesa del secondo figlio dopo Blue Ivy.

Leggi anche: Beyoncè butta 20mila dollari: la furia dei fan

Secondo il tabloid quindi, Beyoncè e Jay-Z avrebbero in programma di allargare la famiglia, anche se nelle ultime uscite ufficiali, il pancino è rimasto ben nascosto.

Non ci sono ancora nè conferme nè smentite da parte della popstar e del rapper, ma pare che tra i due l’amore vada a gonfie vele a discapito delle voci che giravano sul loro conto nell’ultimo periodo. Liti e presunti tradimenti sono stati archiviatiquando la coppia e la loro figlioletta sono stati avvistati insieme su uno yacht a Portofino.

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla gravidanza, anche perchè  la popstar sarebbe solo al terzo mese e già in passato a subito aborti spontanei molto dolorosi. Da tempo la coppia desiderava il primo figlio e anche il secondo è molto ricercato, quindi si spera sicuramente per il meglio, come spiega la fonte anonima del tabloid:

“Hanno cercato di avere il secondo figlio per un po’ di tempo ed è stato molto difficile. Stavano quasi per gettare la spugna, volevano disperatamente un figlio e proprio quando stavano perdendo le speranze, alla fine ci sono riusciti. Blu Ivy sogna di avere un fratellino oppure una sorellina.”