Seconda Puntata del Grande Fratello con Modestina e Michele che finiscono al Televoto

Nella seconda puntata del Grande Fratello le ragazze incontrano finalmente i ragazzi, che lasciano la cantina, e poi si passa alle nomination dove Modestina e Michele finiscono al televoto.

chiudi

Caricamento Player...

La seconda puntata del Grande Fratello 13  ha inizio con Alessia Marcuzzi che entra in studio e dopo aver presentato gli opinionisti, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, si collega con i ragazzi che si trovano in cantina.

La bella conduttrice annuncia poi l’ingresso di due nuovi concorrenti: la prima concorrente è Veronica, il secondo è un misterioso ragazzo che fanno vedere impegnato in una palestra.

Giovanni è il primo uomo a passare dalla cantina alla casa e subito dopo le presentazioni con i fratelli Papillon e le donne parte un video dove si parla dei sentimenti nati nella prima settimana tra i concorrenti.

E’ il turno di Michele che fa il suo ingresso nella casa e che recupera in fondo alla piscina una bottiglia di champagne. La finta liason tra Chicca e Armando e il triangolo con Andrea sono i temi del video che viene proposto al pubblico. Andrea sarà il prossimo ad entrare nella casa insieme a Samba. Mirko è un po’ deluso perchè sono state le ragazze, infatti, ad aver deciso l’ordine di entrata dei maschietti nella casa.

Il Grande Fratello ha organizzato un incontro al buio per Chicca e Andrea e il povero Armando lo vedrà in diretta. Chicca non sembra molto entusiasta di tornare nella casa e Andrea fa la conoscenza degli altri concorrenti.

Mia è la prima persona che Samba incontra nella casa e lei lo sottoporrà ad un test di romanità: la ragazza dirà una frase in slang romano e Samba dovrà tradurla. Finita la prova il ragazzo fa il suo ingresso nella casa e Angela sembra molto interessata a lui.

Tutto è pronto per la sorpresa a Fabio che ora si sta allenando in palestra per non vedere il Grande Fratello: dopo essere stato rispedito a casa la scorsa puntata, il ragazzo, senza saperlo, farà il suo ingresso stasera e ad attenderlo in studio troverà la sua nonna Marcella.

Valentina viene chiamata in confessionale e nel filmato che viene proposto si vede lei che racconta la propria storia alle altre concorrenti. La ragazza è soddisfatta di questa sua prima settimana nella casa del Grande Fratello e poco dopo, in un filmato, Valentina rivede sua madre che racconta il dramma della figlia dal suo punto di vista.

Il prossimo incontro romantico organizzato dal Grande Fratello sarà tra Mirko e Greta; nel corso della settimana, infatti, il ragazzo ha avuto un rapporto al limite del feticismo con le calze di Greta e con una sagoma con un suo dipinto. La ragazza viene informata dell’invaghimento di Mirko ma non sembra molto entusiasta. Mirko sarà vittima di uno scherzo in cui Greta dovrà scegliere solo un concorrente tra lui e Roberto da far entrare nella casa; Greta fa il nome di Roberto e Mirko ci rimane malissimo.

Roberto sta per entrare nella casa ma prima, in confessionale, Alessia parlerà con lui e le ragazze potranno ascoltarlo. Il ragazzo sembra essere molto interessato a Greta proprio a causa dell’ossessione di Mirko e anche la ragazza non sembra essere affatto indifferente.

Il Grande Fratello prova a consolare Mirko mostrandogli la scheda di Veronica, la new entry femminile di stasera, che subito dopo entra in cantina. Mirko deve entrare nella casa per incontrare Greta ma non vuole lasciare Veronica da sola in cantina; è arrivato comunque il momento dell’incontro tra Mirko e Greta e il ragazzo deve fare una dichiarazione d’amore. Lui fa anche il baciamano e subito dopo conosce anche tutte le altre ragazze della casa.

Seconda Puntata del Grande Fratello con Modestina e Michele che finiscono al Televoto
Seconda Puntata del Grande Fratello con Modestina e Michele che finiscono al Televoto

Intanto i fratelli Papillon avevano una missione che era quella di trovare una fidanzata per Armando che si è buttato su due obiettivi assolutamente alla sua portata: Chicca e Modestina. Ovviamente, la missione è andata male e il Grande Fratello manda i fratelli Papillon in cantina per punizione.

Alessia dà il via alle nomination: i ragazzi e le ragazze possono votare solo le persone con le quali hanno convissuto questa settimana. Si inizia con Modestina che nomina Chicca perché l’ha trovata un po’ subdola, è il turno di Mia che a sua volta nomina Modestina perché la considera un “cadavere”.

I fratelli Papillon, che valgono come un concorrente solo, nominano Mia perché non hanno avuto molti contatti con lei. Poco dopo, Valentina nomina Chicca perché l’ha ignorata per una settimana intera. Veronica è pronta per entrare nella casa e conoscere tutti gli altri ragazzi.

Si continua con le nomination e Diletta nomina i fratelli Papillon perché ha legato maggiormente con le ragazze; Francesca, invece, nomina Modestina perché è “il 2 novembre in persona” e poi riceve la partecipazione del suo matrimonio ed è felicissima. Enzo, fidanzato di Francesca, dichiara che Francesca ha partecipato a Uomini e Donne solo per fargli un dispetto in un momento in cui la loro storia era in crisi.

Greta nomina Modestina a causa di qualche “divergenza” e Chicca, invece, nomina Valentina perché è la persona con cui ha legato di meno.

E’ arrivato il momento della prova e i ragazzi dovranno formare una catena di indumenti con i vestiti che indossano in questo momento; le cinture e i boxer sono vietati ma la prova viene superata comunque.

Si torna alle nomination e Angela nomina Modestina che diventa quindi la nominata del gruppo delle ragazze. Si parte con le nomination degli uomini e Giovanni e Mirco si nominano a vicenda; Samba nomina Michele.

Il nuovo concorrente 25enne Fabio, nel frattempo, è arrivato in studio e viene proposta la sua scheda; il ragazzo fa il suo ingresso in casa e dice di essere stato catapultato da un mondo all’altro all’improvviso.

Le nomination proseguono e Andrea nomina Michele perché è egoista mentre Michele nomina Mirko perché si è sentito criticato gratuitamente da lui. L’ultima nomination è di Roberto che fa il nome di Michele.

La puntata del Grande Fratello termina con Alessia Marcuzzi che comunica ai ragazzi che i nominati della settimana sono Modestina e Michele.

L’appuntamento è alla prossima settimana con la terza puntata del Grande Fratello 13.