Seconda paternità per Francesco Facchinetti, la compagna Wilma Helena Faissol al quinto mese

Francesco Facchinetti sta per regalare un altro nipotino al papà Roby, storico componente dei Pooh. L’annuncio in una intervista al settimanale “Chi”.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti diventerà padre per la seconda volta e di conseguenza ci sarà un nuovo nipotino per i Pooh, con Roby Facchinetti che sarà ancora nonno. L’annuncio lo ha dato lo stesso figlio d’arte in una intervista al settimanale “Chi”, dove ha confermato che la sua compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol è al quinto mese di gravidanza e dovrebbe quindi partorire entro la fine del 2014.

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli. Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa”.

Questo il contenuto dell’intervista di Francesco Facchinetti, che ha già avuto una figlia, Mia, dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi. Anche la sua compagna (la quale lavora nel campo della strategia di comunicazione) che ha già una bambina, che si chiama Charlotte.

Per entrambi dunque siamo al bimbo numero due. Facchinetti a dirla tutta è anche un po’ il papà (avendoli scoperti e lanciati) di due personaggi che sono molto amati dal pubblico: Frank Matano, noto per i suoi scherzi telefonici e i suoi sketch, e Angelo duro, diventato famoso grazie alle “Iene”.