Seconda figlia per Ellen Pompeo, star di “Grey’s Anatomy”

5 errori da evitare in palestra

Ellen Pompeo dopo la nascita della prima figlia cinque anni fa ne ha avuta un’altra: stavolta però l’ha fatto con l’aiuto di una mamma “surrogata”.

Ellen Pompeo è un volto molto conosciuto in Italia in quanto interpreta Meredith Grey nella serie medica diventata cult “Grey’s Anatomy”, dove come sottolinea il titolo è la protagonista assoluta.

Adesso si è resa protagonista di una storia che in fondo con la medicina c’entra molto, perché è diventata mamma per la seconda volta ma non partorendo in maniera diretta.

Andiamo con ordine. Cinque anni fa per lei oltre al matrimonio con Chris Ivery c’è stata la nascita della prima bimba, Stella Luna Pompeo Ivery. Adesso ha voluto darle una sorellina ma l’ha fatto tramite una madre “surrogata”, ovvero una donna che ha prestato il suo utero.

La stessa Ellen Pompeo ha dato l’annuncio su Twitter:

“Sienna May benvenuta al mondo. Ti amiamo più di quanto le parole possano esprimere. Siena è nata tramite madre surrogata e vorrei ringraziare tutta la mia famiglia per averci aiutato a goderci queste prime settimane in privato”.

Inoltre sull’identità della madre “surrogato” rimasta tuttora sconosciuta ha detto:

“In questi casi è importante la privacy ma non dimenticatevi che sono la stessa ragazza che si è fatta sposare dal sindaco di New York senza che la notizia uscisse per cinque giorni. Sono molto brava in questo!”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]