Scopriamo quali sono le App Mamma indispensabili che salvano la Vita

Più del 50% delle mamme possiede uno smartphine o un tablet. Noi consigliamo come farne l’uso migliore approfittando delle app mamma per essere sempre più organizzate grazie alla tecnologia.

chiudi

Caricamento Player...

Come sappiamo la tecnologia è sempre più diffusa nella vita di tutti i giorni ed aumenta sempre di più chi ne fa uso per diversi motivi.Secondo una ricerca il 68% delle mamme che ha figli di età compresa tra 0 e 5 anni possiede uno smartphone, mentre il 40% usa i social network per condividere immagini e video relativi al proprio bimbo e la maggior parte usa la tecnologia per gestire la vita famigliare, per cercare attività interessanti o offerte vantaggiose.

Ecco la classifica delle app mamma per trovare consigli e idee vivendo al meglio la maternità e l’arrivo del vostro bebè.

Le app mamma utili durante la gravidanza sono:

 –Sit or Squat, Bathroom Finder: permette di scoprire qual’è la toilette pubblica più vicina, vederne la foto e i voti di coloro che sono passati prima di voi. È alimentata grazie a una community internazionale. L’Italia non è molto coperta, ma tocca a noi aggiungerle!

Around me: serve d’urgenza un ospedale, una farmacia o mi viene un languorino improvviso? Risolto il problema!

Gravidanza Fitness: con esercizi di routine che possono alleviare dolori di schiena, gonfiori e stitichezza.

Le app mamma per le neo mamme sono:

Baby Bump:calcola la lunghezza e il peso del vostro bambino giorno per giorno, registra i calci e le contrazioni in vista del parto

– EasyBaby Breastfeed: contenente numerose informazioni legate all’alimentazione del bambino, come allattamento al seno, alimentazione artificiale o mista e somministrazione di vitamine.

Bebé Control A/V: vi consentirà di ricevere audio e video trasmessi dal vostro smartphone su qualsiasi terminale connesso al Wifi di casa.

White Noise Generator: piange, piange, piange… Non ha fame, non è sporco, non ha la febbre! Che fare??? Per un po’ di calma, azionare il white noise generator: funziona il 90% delle volte!

-Baby Activity Logger: potrete registrare quanto ha dormito, se ha mangiato, se ha fatto i suoi bisogni, ecc

Con questa classifica di app mamma, non potrete più fare a meno della tecnologia!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]