Più del 50% delle mamme possiede uno smartphine o un tablet. Noi consigliamo come farne l’uso migliore approfittando delle app mamma per essere sempre più organizzate grazie alla tecnologia.

Come sappiamo la tecnologia è sempre più diffusa nella vita di tutti i giorni ed aumenta sempre di più chi ne fa uso per diversi motivi.Secondo una ricerca il 68% delle mamme che ha figli di età compresa tra 0 e 5 anni possiede uno smartphone, mentre il 40% usa i social network per condividere immagini e video relativi al proprio bimbo e la maggior parte usa la tecnologia per gestire la vita famigliare, per cercare attività interessanti o offerte vantaggiose.

Ecco la classifica delle app mamma per trovare consigli e idee vivendo al meglio la maternità e l’arrivo del vostro bebè.

Le app mamma utili durante la gravidanza sono:

 –Sit or Squat, Bathroom Finder: permette di scoprire qual’è la toilette pubblica più vicina, vederne la foto e i voti di coloro che sono passati prima di voi. È alimentata grazie a una community internazionale. L’Italia non è molto coperta, ma tocca a noi aggiungerle!

Around me: serve d’urgenza un ospedale, una farmacia o mi viene un languorino improvviso? Risolto il problema!

Gravidanza Fitness: con esercizi di routine che possono alleviare dolori di schiena, gonfiori e stitichezza.

Le app mamma per le neo mamme sono:

Baby Bump:calcola la lunghezza e il peso del vostro bambino giorno per giorno, registra i calci e le contrazioni in vista del parto

– EasyBaby Breastfeed: contenente numerose informazioni legate all’alimentazione del bambino, come allattamento al seno, alimentazione artificiale o mista e somministrazione di vitamine.

Bebé Control A/V: vi consentirà di ricevere audio e video trasmessi dal vostro smartphone su qualsiasi terminale connesso al Wifi di casa.

White Noise Generator: piange, piange, piange… Non ha fame, non è sporco, non ha la febbre! Che fare??? Per un po’ di calma, azionare il white noise generator: funziona il 90% delle volte!

-Baby Activity Logger: potrete registrare quanto ha dormito, se ha mangiato, se ha fatto i suoi bisogni, ecc

Con questa classifica di app mamma, non potrete più fare a meno della tecnologia!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-06-2014


Edita Tracey è la Mamma Miracolo che durante il Parto, ha subìto un Intervento al Cuore

La Showgirl Manuela Arcuri è una delle Testimonial di Pitti Bimbo