Scopriamo quale sarà la moda smalti autunno-inverno 2014-2015

Per avere una manicure perfetta e di tendenza in ogni occasione, non possiamo non sapere quale sarà la moda degli smalti l’Autunno-Inverno 2014-2015.

chiudi

Caricamento Player...

Con ogni nuova stagione che arriva, non mancano le tendenze fashion e beauty, che ci rendono impeccabili in ogni occasione.

Una delle curiosità è sapere come avere una perfetta manicure, perciò scoprire la tendenza degli smalti Autunno/Inverno 2014-2015.

Le ultime novità degli smalti autunno-inverno 2014-2015 arrivano direttamente dalle collezioni moda dei brand più noti come Chanel, Kiko e Dior. Come sempre, gli spunti più glamour arrivano direttamente da passerelle e backstage dell’Alta Moda e tante sono le proposte dei brand beauty, del lusso piuttosto che low cost, da non lasciarsi assolutamente sfuggire nel corso delle prossime tappe in profumeria.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

In estate non sono mancati i colori pastello, i toni vistosi e floreali, gli smalti autunno-inverno 2014-2015, invece, lasciano spazio a tonalità dark, scure e metal.

Le unghie più alla moda, si ispirano a dettagli metal, particolari cangianti e quasi lussuosi. Il blu andrà mischiato all’oro e all’argento per avere praticamente unghie scintillanti. Spazio anche ai colori metal come il verde e appunto l’oro, gli esperti consigliano punte lucide e unghie quasi laccate per un effetto stupefacente ed elegante.

I rossi scuri come il bordeaux, non mancheranno, in passerella spesso è stato proposto il rosso scuro abbinato al nero. Per le amanti di un beauty look raffinato bon ton saranno irresistibili tutte le sfumature del rosa e del beige, ideali per sfoggiare unghie nude impeccabili.