Dal più semplice a quello un po’ alternativo, due modi di vestirsi  per una tranquilla serata di chiacchiere con le nostre amiche.

Da sempre ci chiediamo, qual’è il look più adatto da usare per una serata in relax con le nostre amiche? Ora vi suggeriamo due abbinamenti:

1) Jeans comodi, cappottino color cammello, camicia in rosa, corallo o arancio,  stivaletti, molto trendy oggi, “beatles boots” e borsa verde bottiglia brillante per creare il perfetto mix. Usare per l’occasione un make up glamour dai colori pastello.

2) Si può indossare un abito in pizzo con parka oversize, uno dei must di questo periodo, scarpe tipo mocassino ”brit style” e borsa a tracolla, da portare sempre sotto il braccio e mai sulla spalla. Il trucco è decisamente più intenso e dark, preferendo tinte scure e “disegni” anni 80.

Comunque in ogni occasione, ognuna di noi deve assolutamente sentirsi a proprio agio, seguendo il proprio stile ma non dimenticando mai che, anche una serata tra amiche, ci può riservare “belle sorprese” e quindi il suo outfit deve essere sempre glamour.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2013 9:55


Google crea a Londra la Casa che semplifica la Vita.

La Vittoria degli Sconosciuti.