Scopri le tendenze capelli autunno- inverno 2014

Sono tante le novità per i tagli di capelli autunno-inverno 2014. Scopriamole insieme per essere sempre trend e impeccabili con un look all’ultimo grido.

Il rientro dalle vacanze sperimentare un nuovo taglio di capelli è un modo per affrontare con nuova energia l’autunno. Dopo sole e mare i capelli iniziano ad apparire secchi e sfibrati e richiedono attenzioni particolari. Una spuntatina è d’obbligo per evitare doppie punte e capelli spezzati.

La scelta delle tendenze capelli autunno-inverno 2014 è ampia come non mai: puoi optare per un look naturale e spettinato con il caschetto o lunghi con la frangia.

Se i tagli corti dell’estate scorsa erano frizzanti e vitali, quelli autunnali rimangono molto più chic e sobri.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I capelli lunghi sono ideali per essere sensuale e femminile, meglio ancora se con una scalatura per dare movimento e volume. Per completare questo taglio si può puntare sulla riga laterale o sulla frangia, piena e lunga ad incorniciare in modo netto il viso.

Il caschetto si conferma uno dei tagli di tendenza, sfilato, mosso, pari e liscissimo è sempre iconico, in versione long bob è estremamente elegante.

Se non hai ancora deciso il look per cui optare, lasciati ispirare dalla nostra gallery con tante immagini di acconciature per capelli corti: siamo certi che troverai l’acconciatura perfetta per te!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Redazione Donna Glamour

X