Scopri le numerose Star in Tribuna alla Finale Wimbledon

Alla Finale Wimbledon Djokovic ha battuto Federer in un match davvero accattivante. Tante le star internazionali che hanno preso parte all’evento sportivo e sono state immortalate in tribuna: dal Duca e la Duchessa di Cambridge alla famiglia Beckham.

chiudi

Caricamento Player...

Il Torneo di Wimbledon è il più antico e prestigioso evento nello sport del tennis. Il torneo, che si tiene tra giugno e luglio a Wimbledon, Londra, è il terzo dei tornei del Grande Slam in ordine cronologico. Si gioca ogni anno, preceduto dall’Australian Open e dagli Open di Francia e seguito dagli US Open e quest’anno il vincitore è stato Novak Djokovic.

Il torneo, della durata di due settimane, è molto sentito soprattutto per la Finale Wimbledon, per questo all’evento prendono parte diverse star e celebrities.

Tra i sostenitori in tribuna alla Finale Wimbledon, ci sono l’attore australiano Chris Hemsworth con la moglie Elsa Pataky sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi:

Chris Hemsworth con la moglie Elsa Pataky
Chris Hemsworth con la moglie Elsa Pataky

Alla Finale Winbledon non potevano mancare il Duca e la Duchessa di Cambridge, William e Kate, tra i posti d’elite:

Duca e la Duchessa di Cambridge
Duca e la Duchessa di Cambridge

L’atleta David Beckham e la moglie, la Spice Girl e stilista Victoria che hanno recentemente celebrato il loro 15 ° anniversario, eleganti come sempre anche alla Finale Wimbledon:

Famiglia Beckham
Famiglia Beckham

Altri volti noti nella folla della Finale Wimbledon erano Orlando Bloom e Kate Beckinsale seduti uno accanto all’altro, sorridenti:

Orlando Bloom e Kate Beckinsale
Orlando Bloom e Kate Beckinsale

Samuel L. Jackson, Guy Ritchie e  Pippa Middleton sono stati avvistati godersi la stretta corrispondenza, che ha segnato la seconda volta di Djokovic vincendo il titolo in alto e 35 ° tempo di fronte a Federer.

Samuel L. Jackson, Guy Ritchie e Pippa Middleton
Samuel L. Jackson, Guy Ritchie e Pippa Middleton

Hugh Jackman del Hemsworth con la moglie Deborra-Lee Furness completano gli avvistamenti delle star alla Finale Wimbledon:


Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]