Scopre la migliore amica a letto con suo marito: tappezza la città di volantini

Una donna di Londra scopre la sua migliore amica a letto con suo marito: dopo lo shock iniziale studia la vendetta: riempie la città di volantini

chiudi

Caricamento Player...

La sua migliore amica a letto con suo marito è stato davvero troppo.

Una donna inglese non è rimasta inerme davanti ad un simile tradimento ed ha attuato un piano davvero diabolico: ha tappezzato Londra con volantini in cui si legge:

“Cagna smarrita, le piacciono l’alcool, le droghe e il sesso con gli uomini sposati; l’ultima volta è stata vista a letto col marito della sua migliore amica, chi avesse informazioni può rivolgersi a ***.”

Il testo pare surreale eppure è quello che si è letto per giorni nella zona orientale di Londra.

Il volantino era corredato di foto di una donna di circa 30 anni, che è stato appeso in decine di copie e che è stato ripreso da tutti i principali tabloid britannici.

La storia che c’è dietro in realtà non è così inusuale. Capita purtroppo molto spesso che una donna scopra la sua migliore amica a letto con il marito.

Non tutte però hanno la forza di reagire.

Invece, una donna inglese ha deciso di vendicarsi in questo modo: mettendo alla berlina ed umiliandola pubblicamente l’amica infedele. Una risposta eccessiva? Probabilmente.

Quello che è certo è che la cosa finirà in tribunale, dal momento che “l’amica” non ha affatto gradito di essere esposta alla pubblica gogna ed ha intenzione di chiedere un cospicuo risarcimento danni: nel volantino infatti comparivano nome, cognome e numero di telefono dell’amica infedele.

Il marito, almeno secondo le indiscrezioni, pare essersi dato alla macchia: la vergogna era troppa per uscire allo scoperto e rispondere alle telefonate dei giornalisti.

Cosa accadrà ora è da vedere. Quello che è certo è che è stata una vendetta con i fiocchi.