Scontro tra giudici a Italia’s Got Talent: Frank Matano voce fuori dal coro

Dissapori tra giudici a Italia’s Got Talent: Frank Matano ribatte a un commento della Littizzetto e il suo giudizio è isolato

chiudi

Caricamento Player...

Sembrava tutto rose e fiori a Italia’s Got Talent, ma anche tra Frank Matano e gli altri giudici del talent ci sono alcuni dissapori.

Leggi anche:Commozione a Italia’s Got Talent per Martina, la ballerina sorda

La piccola lite tra Frank Matano e gli altri giudici, in particolare Luciana Littizzetto e Claudio Bisio, è avvenuta dopo l’esibizione dei BHB, un gruppo di studenti e liberi professionisti, che hanno portato sul palco una rappresentazione della guerra con il linguaggio del mimo.

Luciana Littizzetto commenta subito contraria all’esibizione e Claudio Bisio prende le sue parti.

“In questo momento raccontare la guerra così, con le mitragliatrici, con la gente che muore, che esplode sulle mine, non lo so: non mi è piaciuto”.

I BHB replicano:

“In realtà la nostra è una metafora della guerra contro la guerra: se avessimo la forza, faremmo piovere coriandoli dal cielo”

La voce fuori dal coro è quella dello youtuber Frank Matano:

“Io nei telegiornali vedo molto peggio di una semplice coreografia”.

Il risultano di questa esibizione sono i tre “No” secchi di Luciana Littizzetto; Claudio Bisio e Nina Zilli, che la hanno trovata di cattivo gusto e un “sì” di Frank Matano, forse per distinguersi dal coro.

Frank Matano non è riuscito a convincere i suoi colleghi, ma si è “vendicato” andando controcorrente anche nella esibizione successiva, quella di Rachela che faceva disegni sulla sabbia, piaciuta molto agli altri giudici.

“La performance è stata pazzesca, ma la trovo già vista. L’hanno fatta un sacco di volte e mi aspetto qualcosa di nuovo su questo palco”.

Il giovane giudice viene così “escluso” dagli altri giudici veterani, quando invece sarebbe meglio riuscire ad inserirlo e aiutarlo a imparare il mestiere.