Scontro sui social tra Belen Rodriguez e Nina Moric

E’ bastato il commento “Sembra la bambina di The Ring!” ad una foto postata da Belen su Instagram per scatenare un putiferio tra il fidanzato di Nina Moric e la showgirl.

Belen, dopo aver postato una foto di lei in primo piano su Instagram, non ha gradito il commento poco carino di Mario Luigi Favoloso, attuale compagno di Nina Moric.

•HOLA• #aspettandoti

Una foto pubblicata da MBR María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

E’ noto che tra Nina e Belen non è mai corso buon sangue e accortosi della gaffe Favoloso ha subito commentato:

“Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi una foto stile The Ring, nulla di male contro la persona. Io la bambina di The Ring (quella vera) la vedo tutti i giorni. E quindi quando urge l’arrivo di un esorcista so riconoscerlo! Quindi meglio che chiudo…”.

Infine ha aggiunto:

“Nina Moric ti amo! Belen Rodriguez non prendertela!”

A questo punto sembrava che Belen fosse tranquilla visto che aveva risposto che era impegnata a guardare la sorella a L’Isola dei Famosi ma tutto il suo staff si è risentito per la battuta infelice, iniziando un botta e risposta d’insulti con l’entourage di Nina Moric.

Nicolò Grossi, il make-up artist di Nina, ha parlato di scarsa professionalità di Cristina Isac, truccatrice della showgirl argentina mentre l’hair stylist di Belen, Lorenzo Cherubini, ha criticato i gusti estetici di Favoloso, il quale a sua volta lo ha schernito per la sua forma fisica.

A questo punto Belen ha cercato di mettere un freno a tutto ciò e ha risposto:

“Cosa devo dire? Sono una donna felice! Con una famiglia sana e meravigliosa! Più successo di così non posso chiedere perché non sarebbe giusto!!! Sono in pace! Purtroppo c’è gente in giro che non sta bene con se stessa. Ma io non posso risolvere le frustrazioni altrui. Allora non rispondo nemmeno e mi faccio due risate!”.

Il battibecco è continuato fino a che Belen, di fronte a Nina che chiedeva rispetto, ha sottolineato:

“Nessuno vi ha chiamati, siete voi che stavate nel mio profilo. Trovate qualcosa da fare ragazzi, su”.

Ieri notte Nina ha concluso tirando in ballo il suo ex Fabrizio Corona:

“Lui tradiva Belen con tutte, ma con me no. So di cose davvero brutte, ma verranno con me nella tomba. Io non sono un infame.”

Chi la spunterà?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Redazione Donna Glamour

X