Altro scontro per Chris Brown, gomitata ad una fan

Chris Brown, in un club di Houston, si è difeso dal tentativo di abbraccio di una fan in maniera un po’ troppo energica. Per lui però nessuna denuncia.

Chris Brown è un tipo che non s fa certo problemi ad usare le mani e ne sa qualcosa la povera Rihanna, che più volte è stata letteralmente picchiata dal suo ex-fidanzato. Il lupo perde il pelo ma non il vizio però, e il cantante si è nuovamente reso protagonista di uno spiacevole contrattempo.

Mentre stava entrando in un club di Houston in compagnia della sua fidanzata, Kerreuche Tran, gli si è avvicinata una ragazza che probabilmente voleva abbracciarlo, ma Chris Brown ha pensato bene di stamparle una gomitata in faccia per riuscire a tenerla lontana.

Non un qualcosa di eclatante o eccessivamente violento ma i testimoni affermano che il gesto è stato volontario e non si è trattato di un semplice tentativo di difesa. Praticamente la ragazza è stata risucchiata dalla folla circostante ma stando a quanto riportato dal sito TMZ non ci sarebbe nessuna denuncia in atto e quindi Brown almeno per questa volta dovrebbe averla passata liscia.

Del resto i suoi problemi legali sono abbastanza noti e magari dovrebbe essere un pochino più attento ai suoi comportamenti altrimenti potrebbe presto avere nuovi guai con la giustizia. E pensare che poco tempo fa aveva detto che era tempo di crescere e doveva piantarla di fare il ragazzino.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

X