Scialpi si sposa: è il primo gay nel mondo dello spettacolo italiano ad andare a nozze

Scialpi si sposa con il suo compagno Roberto Blasi, i due convivono già da sei anni e la cerimonia sarà celebrata all’estero

chiudi

Caricamento Player...

Dopo sei anni d’amore, Scialpi e Roberto Blasi hanno deciso di convolare a nozze. E’ la prima volta che un personaggio dello spettacolo italiano compie questo gesto.

Leggi anche: Scialpi: “Barbara D’Urso mi stava addosso quando ero famoso”

Come ha svelato al sito AdnKronos, Scialpi ha deciso di sposare il suo Roberto a fine Agosto con una cerimonia civile ma resta segreta la data e la località.

In Italia non è ancora permesso sposarsi tra due persone delle stesso sesso, infatti  Scialpi e Roberto Blasi stanno organizzando un viaggio all’estero.

Dopo la legge che ha fatto la storia negli Stati Uniti, rendendo possibili i matrimoni tra gay, in più di 50 stati, il numero di coppie che sceglieranno le nozze crescerà sempre di più.

Scialpi, con la sua decisione, potrebbe aprire le porte a molte altre persone, star e non, a intraprendere le nozze gay. Oltreoceano, invece, le coppie gay nel mondo dello showbiz sono moltissime e tante già sposate, come Jodie Foster, Matt Bromer, ma primo fra tutti, Eltonn John.

 

Joe And Roby #shalpy #scialpi

Una foto pubblicata da Shalpy(Scialpi) (@shalpyscialpi) in data: