Scene da celebrare per i 25 anni di Pretty Woman

Pretty Woman compie 25 anni ed è ancora uno dei film più amati dalle donne di tutto il mondo

chiudi

Caricamento Player...

Pretty Woman è il film che da 25 anni fa innamorare, piangere, ridere ed emozionare tutte le donne del mondo, e sono tanti gli insegnamenti che questo film ci ha lasciato.

Leggi anche: Julia Roberts dopo la sorella, perde anche la mamma

Magistralmente interpretati da Julia Roberts e Richard Gere, i protagonisti di questa magnifica storia d’amore, sono personaggi in cui tutti, almeno una volta, si sono immedesimati.

Pretty Woman è la Cenerentola dei tempi moderni, la prova che la favola può capitare a chiunque, anche alla ragazza proveniente dalle peggiori periferie.

Con Pretty Woman si è scoperto un nuovo tipo di principe azzurro, un uomo che all’apparenza può sembrare freddo e distaccato ma che presto si rivela il sogno di ogni donna.

“Mi scusi signore, esattamente per sfacciata somma di denaro intendeva… disinvolta o, diciamo, spudorata?”

“Spudorata, diciamo”

“Quanto mi piace quest’uomo!”

La scena leggendaria, dello shopping nelle boutique di lusso, è qualcosa che tutte le donne del mondo hanno amato e sognerebbero! Ma come non ricordare la scena del ristorante, dove Julia Roberts fa una gaffe incredibile nel tentar di mangiare una “escargot”: divertentissima.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: YouTube

Sicuramente però una delle scene più belle è quella in cui lei si mostra nel suo bellissimo abito di lusso e lui la elogia senza pensare al ritardo che ha accumulato.

“Sei in ritardo, Sei bellissima… Non sei in ritardo”

Per non parlare del finale in pieno stile Cenerentola, al posto del cavallo bianco una limousine e un mazzo di rose: gesti d’altri tempi!