Altro scatto hot di Laura Torrisi mentre Pieraccioni va alla conduzione di ‘Striscia’

Laura Torrisi ha pubblicato una foto della sua vacanza in montagna con shorts cortissimi. Mare o montagna la compagna di Pieraccioni è sempre bellissima.

chiudi

Caricamento Player...

Ormai sola e non più in compagnia di Leonardo Pieraccioni, la sexy Laura Torrisi continua a postare scatti da calendario hot sui social network. Dopo le pose in bikini mozzafiato dalle spiagge portoghesi o alcuni selfie ad alta temperatura dalla sua Toscana, la bella attrice ed ex gieffina si è concessa una vacanza in montagna ed ha pubblicato una foto dove posa sotto una finestra ad arco che si affaccia su un ameno paesaggio bucolico.

Maglia rosa e cortissimi shorts neri, questo il suo abbigliamento. Lo sguardo sorridente e vagamente ammiccante completa il quadretto. Una ninfa amante della natura, insomma, con tanto di pensiero filosofeggiante a corredo:

Insomma, l’ennesimo messaggio ‘strano’, forse un ulteriore indizio della fine del rapporto col regista toscano.

A proposito di Leonardo Pieraccioni, novità in vista per settembre: condurrà per tutto l’autunno ‘Striscia la Notizia’, il tg satirico di Canale 5 al fianco del comico romano Maurizio Battista. Di sicuro ci sarà da ridere.

Solo che passare da Laura Torrisi a Maurizio Battista non dev’essere stato proprio uno scambio alla pari, per il simpatico regista de Il Ciclone.