Scatta la gelosia Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, troppo vicino a Megan sul set…

Scoppia una crisi di gelosia Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: lei corre a riprenderselo sul set mentre era troppo vicino alla collega Megan Montaner

chiudi

Caricamento Player...

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sarebbero in dolce attesa e il loro amore andrebbe a gonfie vele non fosse per un’inedita sfuriata di gelosia da parte dell’attrice. Secondo quanto riporta Nuovo, Rocio sarebbe volata a Malta per raggiungere Raolu Bova che, a quanto pare, avrebbe un gran feeling con Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto.

Raoul e Megan sono protagonisti insieme sul set della fiction Task Force 45- Fuoco Amico, dove i loro personaggi vivono un’intensa storia d’amore.

Secondo indiscrezioni, questi ruoli li hanno portato a un legame molto forte che avrebbe immediatamente fatto insospettire Rocio, che non ci ha pensato due volte ed è volata a Malta.

D’altronde anche Rocio e Raoul si erano innamorati a loro volta su un set, quello di “Immaturi, il viaggio”. In quell’occasione Raoul aveva lasciato la moglie e i figli per stare con lei. Fa bene, quindi, la gelosia Rocio Munoz Morales ad avere la meglio e a voler chiarire la situazione con il bel Raoul.

Per ora tra Rocio Munoz Morales sembra andare tutto per il meglio, felici della gravidanza di lei, avrebbero deciso di viverla con molta riservatezza, tanto che l’attrice e modella si sarebbe presa un lungo periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi alla gravidanza e poi alla bambina, si dice che sarà femmina, che i due avranno a breve.

Si sa, una donna incinta non deve essere stressata o preoccupata e tanto meno gelosa, quindi si spera che stare sul set vicino a Raoul possa renderle più serena la gravidanza che è ormai al sesto mese.