Scarpe Viamaestra: tra femminilità e stile mannish

Dalle stringate dallo stile mannish alle décolleté super femminili. La collezione di scarpe Viamaestra per le stagioni fredde è pronta a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Vieni a scoprire la collezione!

chiudi

Caricamento Player...

Per le stagioni fredde il famoso brand italiano di scarpe Viamaestra ci propone una vasta selezione di modelli volta a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne: all’interno della collezione possiamo trovare modelli dal gusto molto femminile ed elegante come le scarpe con décolleté e gli stivaletti con tacco, oppure troviamo calzature dal mood molto più maschile e mannish (la tendenza più forte delle stagioni fredde!) come stringate e mocassini. Ma vediamo più da vicino i modelli imperdibili per questa stagione!

Collezione di scarpe Viamaestra: da femminili décolleté a mocassini dallo stile mannish

La nuova collezione scarpe Viamaestra è molto attenta alle ultime tendenze e proprio per questo ci propone una vasta selezione si scarpe flat dallo stile mannish.

Fanno parte di questo stile le stringate dal gusto vintage e british realizzate in pelle monocromo nelle tonalità scure del nero  ma anche in versione bicolor con dettagli in vernice come fibbie e borchiette.

Per uno stile decisamente più casual troviamo sneakers, slip on ma anche anfibi, veri must have delle stagioni fredde, proposti in trama matelassè oppure in vernice.

Nella nuova collezione scarpe Viamaestra non mancano i polacchini, vera tendenza dell’autunno inverno che il brand impreziosisce con frange e borchie.

Se si prediligono calzature dal gusto molto più femminile, Viamaestra ha inserito nella sua linea anche stivaletti e ankle boot dal tacco alto,  ma anche bikers boot dal tacco alto rivestiti da lunghe frange e decorati con fibbie e borchiette.

Dallo stile molto classico sono invece le décolleté, proposte nelle tonalità del rosso, nero e blu.

scarpe1

Fotogallery collezione invernale scarpe Viamaestra