Scarpe Jeffrey Campbell: i modelli più belli della nuova collezione

Sono eccentriche, originali e fanno impazzire milioni di donne in tutto il mondo: ecco la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Jeffrey Campbell

Eccentriche e originali, la collezione autunno inverno 2015 2016 di scarpe Jeffrey Campbell continua a far innamorare collezione dopo collezione. Il brand di scarpe è famosissimo in tutto il mondo grazie alle sue calzature platform con plateau e tacchi altissimi. Come dimostrano tutte le collezioni dei più famosi brand di calzature, le platform occupano un posto da protagoniste durante le stagioni invernali. E Jeffrey Cambell ha pensato alle stagioni più fredde lanciando una collezione ricca di calzature uniche nel loro genere, per delle donne che amano non passare inosservate. Ecco alcuni dei modelli scarpe Jeffrey Campbell più belli.

Eccentriche e originali: i modelli più belli della nuova collezione di scarpe Jeffrey Campbell

Jeffrey Campbell ci propone calzature che sembrano delle vere e proprie piccole opere d’arte estrose. La nuova collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Jeffrey Campbell presentano moltissime calzature d’ispirazione vintage, come il modello Mary Jane, una delle novità dell’ultima linea.

Si tratta di dècolletès con un tacco di un paio di centimetri in pelle verniciata.

Oltre il modello dal tacco più basso, troviamo anche quello dal tacco 15 cm, bicolor e con lavorazione laser cut. Oltre al nuovo modello Mary Jane, occupano un primo piano nella collezione anche gli stivali invernali.

Tra gli stivaletti invernali troviamo modelli realizzati in bellissima pelle scamosciata e con tacco alto e robusto che arriva fino ai 13 cm.

Dalla punta stretta, questi stivaletti sono proposti principalmente in tonalità chiari come il beige, marrone, blu scuro oltre al più classico total black.

Gli stivaletti platform possiedono una tomaia in pelle nera e scritte a contrasto, mentre le versioni cut out possiedono una rete di cinturini con fibbie in metallo ad avvolgere il collo del piede.

Nella nuova collezione scarpe Jeffrey Campbell hanno spazio anche ballerine in classiche in pelle colorata e a modelli ispirati nella forma ai sandali gladiatore, con rete di lacci che risalgono fino al polpaccio.

jeffrey1

Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Jeffrey Campbell

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X