Scarpe Geox autunno inverno 2016 2017: le calzature più belle del brand

Funzionali, comode ma sempre e comunque alla moda e di tendenza. Ecco a voi i modelli imperdibili della nuova collezione scarpe Geox autunno inverno 2016 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Come potremmo definire la nuova collezione Geox autunno inverno 2016 2017? La parola d’ordine senza dubbio è  urban chic. Calzature alla moda e di tendenza che però non vogliono dimenticarsi del fattore comodità e funzionalità: come tutte le calzature del brand, ci accompagnano al meglio durante le fredde e umide giornate con la famosa suola traspirante impermeabile brevettata dal brand. Pronte a scoprire la nuova collezione del marchio di scarpe italiano piu famoso?

Nuova collezione scarpe Geox autunno inverno 2016 2017: scopri la collezione di scarpe capace di unire la comodità e la funzionalità allo stile

Tra le proposte di punta della nuova collezione Geox autunno inverno 2016 2017 ci sono gli stivali. I modelli più amati sono senza dubbio quelli che arrivano sopra al ginocchio sia con tacco che senza.

Tutti gli stivali, dagli ankle boots ai chelsea boots, sono contraddistinti da colori scuri, pelle, suede e dettagli come fibbie o cerniere. Per chi ha necessità di uno stivale più caldo, ci vengono proposti anche i modelli imbottiti o in pelliccia.

Ma passiamo alle décolleté: sia per il giorno che per la sera, i modelli proposti prevedono la punta. Dettaglio super di tendenza questa stagione. Per quanto riguarda le stampe, troviamo sia stampe particolari ad effetto rettile con note di colore, che classici modelli neri su pelle liscia.

Per le amanti dello stile mannish, ecco mocassini dal taglio maschile. Geox ci presenta dei modelli con qualche centimetro di tacco e decorazione come frange o fiocchi per regalare un tocco romantico alla scarpa.

Ovviamente non poteva mancare la parte dedicata alle sneakers e slip on. Quest’ultime sono all’insegna dello stile sporty glamour e ricercato. Dai modelli con zeppa a quelli trapuntati, sono senza dubbio irresistibilmente eccentriche.

geox1

Fonte: Geox