La collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Fratelli Rossetti ci presenta molte calzature dallo stile mannish senza dimenticare la femminilità delle dècolletès

La nuova collezione scarpe Fratelli Rossetti dedicata alle stagioni invernali è tra le più amate da tutte le appassionate di moda. Questa linea di calzature è davvero innovativa e ci presenta moltissime novità interessanti. La collezione autunno inverno 2015 2016 è caratterizzata dallo stile mannish, una delle tendenze più forti in assoluto in questo momento. Moltissime calzature dallo stile mascolino senza però dimenticare le calzature femminili per eccellenza come sandali alti e dècolletès. Ecco qui i modelli must have tra quelli della nuova linea!

Collezione autunno inverno 2015 2016 scarpe Fratelli Rossetti: i modelli più belli tra calzature mannish e dècolletès

La nuova linea scarpe Fratelli Rossetti, come molte collezioni dei brand più importanti, è all’insegna dello stile mannish. Le calzature dalle forme androgine sono un vero e proprio must have per questo autunno inverno. I mocassini flat e le stringate con qualche centimetro di tacco, sono tra i modelli da non farsi sfuggire: declinati nelle nuances più di tendenza, sono realizzati in materiali pregiati e selezionati. Le scarpe stringate sono proposte con punta lunga e allungata con lavorazione degradé o con classica lavorazione a nido di rondine.

Una variante alle scarpe stringate sono o modelli brogue con doppio cinturino con dettagli in metallo. Le tonalità che ci vengono proposte per questo modello sono il beige, caramello, marrone e pelle nera. Le stesse nuances sono utilizzate per gli stivaletti chelsea boot con tomaia liscia o con cinturini intorno al collo del piede. Nella nuova collezione scarpe Fratelli Rossetti non potevano mancare modelli dal mood più femminile come dècolletès e modelli a tacco alto che ricordano calzature dallo stile vintage.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2023 10:02


Scarpe Converse 2015 2016: le sneakers dell’inverno

Borse Miu Miu: Tra stampe e colori