Scarlett Johansson è la “Vedova Nera” nel sequel di “The Avengers”

Arriverà nelle sale italiane il prossimo aprile, ma siamo già tutti ansiosi di vedere Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera nel sequel di The Avengers.

Sarà un sequel a dir poco epico: il secondo capitolo di The Avengers, che avrà come titolo Avengers: Age of Ultron, avrà niente di meno che la bella Scarlett Johansson a interpretare il ruolo della Vedova Nera.

Il film, The Avengers, con i suoi protagonisti del successo mondiale Marvel tornano, infatti al cinema, dopo aver salvato il pianeta da una minaccia aliena, per combattere contro un potente nemico e salvare il mondo da un destino che sembra già segnato.

Leggi anche: Scarlett Johansson approda in tv con “Custom of the country”

Gli eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di falco dovranno affrontare una nuova sfida per impedire che il pianeta venga distrutto ad opera del perfido Ultron; un cast d’eccezione che vede protagonista anche la sensualissima Scarlett Johansson, avvolta da un’aderente tuta nera e con un caschetto di capelli rossi che la rendono ancora più affasciante.

Accanto a lei vestiranno i costumi degli eroi: Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

X