Scarlett Johansson si sposa: entro agosto le nozze con Romain Dauriac

Scarlett Johansson e Romain Dauriac nel giro di un mese dovrebbero diventare marito e moglie. Le nozze probabilmente saranno celebrate agli Hamptons.

chiudi

Caricamento Player...

Viva gli sposi! Scarlett Johansson e Romain Dauriac celebreranno il proprio matrimonio entro la fine del mese di agosto. Lo rivela il New York Post, che ha raccolto la testimonianza di una persona ben informata sulla questione.

Sabato scorso l’attrice avrebbe raccontato agli invitati ad una serata organizzata nella tenuta della donna d’affari americana Martha Stewart, ad East Hampton, che i preparativi per le nozze sono a buon punto.

Il matrimonio sarà celebrato il mese prossimo. Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sono fidanzati l’anno scorso e sono in attesa del primo figlio. Fino ad oggi non hanno rivelato granchè a proposito della loro relazione, anche se più volte in passato l’attrice non ha nascosto l’intenzione di sposarsi a Parigi.

Evidentemente adesso ha cambiato idea, visto che le nozze dovrebbero essere celebrate agli Hamptons, una zona molto esclusiva di New York. Non poteva scegliere occasione migliore Scarlett Johansson per confessare pubblicamente l’intenzione di convolare a nozze.

La cena, infatti, era stata organizzata da Martha Stewart in occasione del lancio di una bottiglia esclusiva vintage della P2-1998 di Dom Pérignon, del valore di 300 euro. Champagne in quantità, insomma, e 101 rose rosse alla neo sposa.