Scarlett Byrne, da Harry Potter a Playboy: l’attrice posa per foto hot

Scarlett Byrne, l’attrice che abbiamo conosciuto come streghetta in Harry Potter, si è mostrata senza veli per un’edizione speciale di Playboy.

chiudi

Caricamento Player...

Scarlett Byrne, l’attrice 26enne che abbiamo conosciuto come la Serpeverde Pansy Parkinson nella saga di Harry Potter, ha posato senza veli per la celebre rivista Playboy, segnando quindi il ritorno al nudo del giornale, che aveva dichiarato di volerlo abbandonare per sempre un anno fa. La concorrenza online è troppo spietata e Playboy ha così deciso di tornare alle origini.

Scarlett Byrne su Playboy: “Naked is normal!”

scarlett byrne
FONTE FOTO: instagram.com/scarleybyrne

L’attrice ha proferito parole di entusiasmo nei confronti della sua scelta di posare nuda per la rivista. La Byrne ha infatti dichiarato: “Sono molto orgogliosa di far parte del numero di Marzo/Aprile di Playboy. Vicino alla mia foto ho scritto un breve saggio dal titolo “”The Feminist Mystique”. Un grazie speciale a Playboy e a Cooper Hefner per questa occasione così unica”.

Le voci più maliziose ritengono anche che dietro la scelta di Scarlett di posare nuda per Playboy si nasconda anche fidanzamento della Byrne con Cooper Hefner, figlio di Hugh, fondatore del giornale. Ciò non toglie che, in ogni caso, la bellezza di Scarlett è tale e degna di essere mostrata senza veli. A dirla tutta, anche lo stesso protagonista di Harry Potter, Daniel Radcliffe, si è mostrato senza veli a teatro dopo la fine del franchise cinematografico.

Il nome della Byrne è indissolubilmente legato a quello di Harry Potter. Le ammiratrici di Tom Felton, attore che ha interprerato Draco Malfoy, la odiavano poiché sembrava che Draco avesse un’interesse per lei. Del resto l’aveva accompagnata al Ballo del ceppo in ‘Harry Potter e il Calice di fuoco’. Generalmente, il suo personaggio era invece odiato dai sostenitori di Grifondoro per il suo essere nemica della squadra di Albus Silente. Scarlett ha anche interpretato i personaggi di Lexi Mason in ‘Falling Skies‘ e Nora Hildegard nella settima stagione di ‘The Vampire Diaries’.