Nuovo Scandalo per Justin Bieber: Nudo con due Amichette

Justin Bieber dimentica i buoni propositi e posta una foto ambigua in compagnia di due amichette molto peperine: cosa ne penserà Selena Gomez?

chiudi

Caricamento Player...


Neanche il tempo di tornare sulla retta via, che subito la smarrisce di nuovo. Nemmeno le letture collettive della Bibbia e le dichiarazioni improntate a buoni propositi sembrano aver ritemprato Justin Bieber. Riavvicinamento con Selena Gomez? Evviva. O almeno così pare. Ma cosa dirà la giovane popstar vedendo il fidanzatino beatamente nudo – pardon, vestito solo di una collana d’oro – con accanto due amichette dall’aria di saperla lunga?

Che poi Justin Bieber non sa essere neppure  furbo. Che bisogno c’era di postare sul profilo Shots, seguito quotidianamente da milioni di fan, la foto compromettente, sperando magari di non essere scoperto? Nella scena degli abbracci alle amiche, le modelle Catherine Paiz e Chantel Jeffries, per la verità Justin Bieber è (ancora) vestito. Ma chi assicura che le due morette se la siano svignata al momento dello scatto successivo?

“In studio con queste due pazze”, lo stringato commento dello stesso Justin Bieber. Insomma, nuova carne al fuoco per Selena Gomez, già furibonda – a quanto pare – per gli ambigui atteggiamenti, molto poco religiosi, del suo amato Justin alla festa di domenica scorsa di Chris Brown, dove è stato beccato molto vicino, troppo vicino, all’avvenente Kayla Phillips.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]