Scandalo Isola dei Famosi: le vittorie erano programmate a tavolino

Lele Mora, svela i retroscena di uno scandalo Isola dei Famosi: aveva comprato i centralini per far vincere Walter Nudo

chiudi

Caricamento Player...

Lele Mora ha deciso di parlare, intervistato da Selvaggia Lucarelli, e a svelato molti retroscena interessanti del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Iniziato alla grande Pechino Express, il cast piace, è il punto di forza del programma

L’ex Manager dei Vip ha detto la sua sulla vittoria di Walter Nudo all’Isola dei Famosi, svelando di essere stato lui il fautore di quella vittoria, comprando i centralini.

“Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’Isola dei famosi. Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 50.000 euro ma poi se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento”.

Poi, torna alla ribalta inveendo contro Alfonso Signorini, affermando di avere una registrazione in cui il direttore di Chi, ne direbbe di tutti i colori contro Silvia Toffanin:

“È un pennivendolo. Mi ha usato. L’ho incontrato una sera al ristorante e l’ho insultato. Ora ha paura di me perché ho una sua registrazione in cui ne dice di tutti i colori di Silvia Toffanin. Ma ne ho tante di registrazioni, di prove che c’è tanto marciume. Tra i giornalisti salvo solo Vittorio Feltri, Michele Santoro e Silvana Giacobini”.

Lele Mora si sposta poi sulla politica, svelando di ammirare Matteo Renzi:

“Non posso incontrare politici e se è successo non me lo ricordo, sai, ho sessant’anni…in compenso è un mio sogno erotico, lo riempirei di morsi”.