Alla Scala di Milano cambieranno i Prezzi dei Biglietti e diventeranno alla Portata di tutti

Alexander Pereira aveva già detto qualcosa in merito, ma ora è ufficiale: cambia il costo di biglietti e abbonamenti alla Scala. Qualche serata low-cost, altre ben più impegnative per il portafoglio, abbonamenti inclusi.

chiudi

Caricamento Player...

Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 non ci sarà sospensione estiva o chiusura alla Scala, per la prima volta quindi un’edizione lunga e unica per spettacoli in programma ogni sera.

Oltre la novità di una stagione prolungata, altra novità alla Scala sono i prezzi, perché il listino subirà qualche piccola modifica..in positivo!

di voler proporre serate a cifre accessibili. La Scala si renderà disponibile ad accogliere un pubblico meno scelto e meno danaroso di quello che abitualmente lo frequenta, insomma porterà in teatro fasce insolite, ma a finanziare la generosità saranno abbonamenti e turni più impegnativi per il portafogli.

Questo significa che alcune rappresentazioni saliranno di costo per finanziare gli sconti delle serate accessibili.

Per una serata potreste decidere di fare qualcosa di diverso, e magari vi potrete godere uno spettacolo teatrale della Scala mentre Milano sarà sotto la pioggia.

Affrettatevi a controllare il calendario degli eventi perché certe occasioni non capitano sempre!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]