Save My Bag per Malpensa: ecco il nuovo ed esclusivo temporary store con la capsule collection dedicata al mondo del viaggio

Save My Bag per Malpensa: il nuovo ed esclusivo temporary store con la capsule collection dedicata al mondo del viaggio. Il temporary store di Save My Bag si trova in una posizione prestigiosa all’interno del Terminal 1 nello scalo dell’aeroporto di Milano Malpensa, una location di passaggio internazionale.

Save My Bag per Malpensa

Save My Bag per Malpensa propone uno spazio che riprende il mood consolidato del brand Made in Italy. Le pareti espositive esaltano le linee e i colori delle borse e risaltano gli elementi a specchio. Senza dubbio tratti identificativi del marchio presenti nella boutique di via Manzoni a Milano.

Per l’occasione è stata creata una capsule collection appositamente dedicata al mondo del viaggio. Si compone di borsoni, zaini e travel kit completi di pochette, mascherine copri occhi ed originali etichette per bagagli.

Il tutto rigorosamente realizzato con l’innovativo materiale poly-fabric con lycra e proposto con stampe esclusive. Stampe in cui piccoli aeroplanini stilizzati offrono personalità ed allegria ai viaggiatori più modaioli.

Molto particolare la borsa Principe Gessato Plane con aeroplanini rossi e bianchi su fondo blu, capiente e leggera, ideale per il week end. Lo zaino Cloud è ideale per viaggiatori sportivi amanti del design ricercato. Ha una chiusura con coulisse e una tasca frontale con zip. Certamente portabile a spalla ma anche a mano grazie ai manici.

La borsa, lo zaino e il travel kit sono disponibili anche nell’esclusiva stampa rossa con aeroplanini neri. Una linea di borse ed accessori per lui e per lei, dallo stile esclusivo e contemporaneo, amato da un pubblico esigente e dai trendsetter più visionari.

Per Save My Bag, dopo la presenza nell’aeroporto di Orio al Serio, ora è il momento di volare anche nello scalo milanese ed internazionale. It’s time to fly!

Riproduzione riservata © 2024 - DG