La Satta combatte con la Dieta e fa i Conti con la Linea perfetta

La prova costume è una croce con cui tutti dobbiamo fare i conti, vip comprese. Ne sa qualcosa la Satta e la sua difficoltà di tornare in perfetta forma, affrontando la grande fatica di stare a dieta.

chiudi

Caricamento Player...


E chi l’ha detto che le showgirl non devono rendere conto alla bilancia?! Anche se noi le vediamo sempre perfette in realtà non è proprio così.

Anche Melissa Satta, dopo la gravidanza deve smaltire il peso accumulato in gravidanza e può diventare una vera sfida. Rimettersi in forma dopo aver avuto Maddox è diventata la sua nuova missione:

” Sto lottando per perdere gli ultimi due malefici chili. Ancora non sono tornata in forma tra un po’ ve lo dico, ma sto facendo tanti sacrifici, non ho mai fatto diete in vita mia e adesso sono obbligata, i chili della gravidanza sono i più difficili da perdere. I chili più importanti sono stati abbastanza veloci da perdere, però sono rimasti quei due chili ancora da smaltire, i più malefici”.

Sarà questo il motivo per cui nelle ultime volte è apparsa in look total black?

L’ intensa vita da mamma, con tutte le energie che richiede, la aiuterà a bruciare i grassi. Di una cosa siamo certe, lei può permettersi di averne anche qualcuno in più, è sempre bellissima!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]