Saranno fiori d’arancio per Sofia Vergara e Joe Manganiello

Gli attori Sofia Vergara e Joe Manganiello sono pronti a giurarsi amore eterno di fronte a invitati felici per la festa

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice di Modern Family, Sofia Vergara, è pronta a dire il fatidico “sì” al suo Joe Manganiello, partner nella vita e attore come lei.

I due stanno organizzando il matrimonio, che si svolgerà il prossimo 22 novembre, curando al meglio i minimi particolari, come vuole Sofia Vergara, che non vede l’ora di fare divertire i suoi ospiti alla sua festa di nozze e di gioire con il suo amato Joe.

Attrice televisiva più pagata al modo, Sofia Vegara, non ha svelato ancora molto delle sue nozze, ma ha raccontato alcuni dettagli alla rivista Martha Stewart Weddings, come ad esempio, che il matrimonio si terrà al Florida’s Breakers Palm Beach resort.

“La torta è la mia questione preferita! Quindi sarà enorme, come il tavolo che la ospiterà, che sarà super speciale! Poi verranno anche tantissimi altri dessert. Ho il mio rituale di bellezza e ho provato l’acconciatura e il trucco: già so che mi ci vorranno due ore. Userò poi il mio profumo, Sofia, perché Joe lo ama”

Ma Sofia Vergara, oltre a voler essere bellissima e perfetta, cosa che non sarà difficile, vuole anche che la festa sia divertente e coinvolgente, perchè, ha ammesso, che sogna di vedere i suoi ospiti più felici che mai.

“Che tutti gli invitati siano felici e si divertano. Voglio che a tutti rimangano dei ricordi indimenticabili. È questa la cosa più importante”