Sarah Jessica Parker tornerà protagonista di una serie Tv “Divorce” sul canale HBO che l’ha resa celebre con “Sex and the city”

Sarah Jessica Parker tornerà sul piccolo schermo con una nuova comedy dal titolo Divorce e sarà sul canale della tv americana HBO che l’ha resa celebre con la serie Sex and the city.

Leggi anche: Sarah Jessica Parker: i 50 anni arrivano anche per lei

Sarah Jessica Parker sarà di nuovo la protagonista, ruolo che aveva lasciato nel 2004 quando finì Sex and the city dopo 6 fortunate stagioni.

Divorce è ambientato a New York e racconta la vita di Frances (Sarah Jessica Parker), che si ritrova a pensare alla propria vita e al proprio rapporto con il marito Robert ( Thomas Haden Church), ma si rende presto conto che cambiare vita e ricominciare da capo può essere davvero difficile.

La regista di Divorce è Sharon Hogan e Sarah Jessica Parker oltre a essere l’attrice protagonista e anche produttore esecutivo della serie. Il cast inoltre, vanta la partecipazione di Molly Shannon, conosciuta per il Saturday Night Live, e Talia Balsam, attrice della serie Mad Man, che saranno le amiche di Frances, Diane e Dallas.

Una nuova avventura, in panni abbastanza differenti per Sarah Jessica Parker che dovrà lavarsi via i panni di Carrie e convincere il suo amato pubblico ad adorarla nelle vesti di Frances.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2015 15:19


Baddie Winkle: la nonna “bad girl” che diventa testimonial per un brand di moda

Zara Home: a Milano il più grande del mondo