Sarah Jessica Parker, da Sex and The City a Roma

A Roma per motivi di lavoro, l’attrice americana Sarah Jessica Parker non rinuncia ad una visita al mercato dell’usato di via Sannio, a Roma.

Chi delle fan più o meno accanite della serie “Sex and the City“, non ha mai sognato almeno per una volta, di poter incontrare a spasso per la città Sarah Jessica Parker che fa shopping, per poterle rubare qualche idea?

Proprio in questi giorni, sarebbe potuto succedere. Sarah Jessica Parker è arrivata in Italia, a Roma per l’esattezza, per le riprese della commedia romantica “All Roads lead to Rome”, diretta dalla svedese Ella Lemhagen.

E l’indimenticabile Carrie non ha resistito alla tentazione di fare shopping nel mercatino vintage di Via Sannio. Anche in questa occasione non ha rinunciato ad un look super fashion: vestito nero, sandalo rigorosamente col tacco e occhiali da sole a goccia schermati.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sarah Jessica Parker, tutt’altro che snob verso i venditori, ha scambiato qualche parola con alcuni di loro senza mai far mancare un sorriso tra i tanti banchi in cui si è soffermata a guardare dei cardigan di lana, abiti smanicati con corpetto havana e gonna a quadretti blu e bianchi, pellicce corte chiare e borsalini in feltro vintage.

Chissà cosa ha avrà trovato “Carrie” nel regno del vintage romano! Certa è una cosa: conoscendo i suoi gusti, avrà fatto la scelta giusta!

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X