La nuova collezione firmata da Sarah Jessica Parker è il connubio perfetto tra lo stile glamour e colorato di Carry Bradshaw di Sex and the City e l’eleganza classica degli anni ’70 e i primi anni ’80.

Dopo lo straordinario successo della collezione primavera estate 2014, l’attrice 49enne Sarah Jessica Parker presenta la nuova collezione per l’autunno inverno 2014/2015 già in vendita nella catene di negozi Nordstorm e online.

Una linea di calzature con un’ampia scelta di modelli e stili differenti: oltre alle decolletès ci sono anche gli stivali in pelle, vernice, scamosciati, bassi o fin sopra il ginocchio.

Parker nelle sue creazioni si è anche ispirata a persone della sua vita professionale e privata che ammira, come la leggendaria costumista di Sex And The City, Patricia Field a cui è dedicato il Pat Boot, “senza il suo contributo Carrie sarebbe stata incompleta” aveva detto Parker, o all’ hairstylist che l’ha seguita per 15 anni Serge Normant, che da il nome al Serge Boot.

Tra i colori dominanti senza dubbio quelli che ricordano lo stile di Manhattan, dal classico nero alle tinte calde del rosso corallo e del verde oliva.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Niente tacchi vertiginosi nella linea di SJP, ma calzature sofisticate, dal tacco medio, prodotte da artigiani italiani.

La collezione SJP per l’autunno inverno 2014-15 comprende anche una linea di borse, come la tracolla “Crosstown” delicata in camoscio color lavanda, “Waverly” handbag dai colori glamour come il blu elettrico e il color corallo e la ricercata clutch metalizzata “Beekman”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-08-2014


Selena Gomez si sforza di essere una brava ragazza ma…

Brutto ritorno in Inghilterra per Mario Balotelli finito in mezzo alla lite dei due fratelli Gallagher