Sarah Jessica Parker presenta la collezione autunno inverno 2015 di scarpe e borse

La nuova collezione firmata da Sarah Jessica Parker è il connubio perfetto tra lo stile glamour e colorato di Carry Bradshaw di Sex and the City e l’eleganza classica degli anni ’70 e i primi anni ’80.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo lo straordinario successo della collezione primavera estate 2014, l’attrice 49enne Sarah Jessica Parker presenta la nuova collezione per l’autunno inverno 2014/2015 già in vendita nella catene di negozi Nordstorm e online.

Una linea di calzature con un’ampia scelta di modelli e stili differenti: oltre alle decolletès ci sono anche gli stivali in pelle, vernice, scamosciati, bassi o fin sopra il ginocchio.

Parker nelle sue creazioni si è anche ispirata a persone della sua vita professionale e privata che ammira, come la leggendaria costumista di Sex And The City, Patricia Field a cui è dedicato il Pat Boot, “senza il suo contributo Carrie sarebbe stata incompleta” aveva detto Parker, o all’ hairstylist che l’ha seguita per 15 anni Serge Normant, che da il nome al Serge Boot.

Tra i colori dominanti senza dubbio quelli che ricordano lo stile di Manhattan, dal classico nero alle tinte calde del rosso corallo e del verde oliva.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Niente tacchi vertiginosi nella linea di SJP, ma calzature sofisticate, dal tacco medio, prodotte da artigiani italiani.

La collezione SJP per l’autunno inverno 2014-15 comprende anche una linea di borse, come la tracolla “Crosstown” delicata in camoscio color lavanda, “Waverly” handbag dai colori glamour come il blu elettrico e il color corallo e la ricercata clutch metalizzata “Beekman”.