Sarah Jessica Parker e Raoul Bova: la nuova coppia che si incontra a Roma

Dai rumors di un possibile Sex and The City 3 a un set certo: Sarah Jessica Parker ha appena cominciato le riprese di “Tutte le strade portano a Roma”, con Raoul Bova.

chiudi

Caricamento Player...

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova fanno coppia fissa a Roma. Un’unione bizzarra, ma la magia del cinema può questo e ben altro!
I due attori sono i  protagonisti di ‘All roads lead to Rome’ (Tutte le strade portano a Roma), ultimo film della regista svedese Ella Lemhagen, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni nella Città Eterna.

L’attrice è infatti la protagonista di una commedia romantica, firmata da regista svedese Ella ‘Lemhagen (I gioielli della corona), che racconta la storia della newyorkese Maggie, ansiosa mamma single in Italia, alle prese con la figlia adolescente ribelle e un complicato rapporto con l’ex fidanzato, l’affascinante scultore Luca. 

I due ex innamorati si ritrovano a girare insieme l’Italia, sulle tracce della ragazzina in fuga. Nel cast, c’è anche Claudia Cardinale, la madre hippy di Luca-Bova.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sarah Jessica Parker, giunta qualche giorno fa nella capitale, sembra essersi adattata perfettamente allo stile di vita romano. L’eroina di Sex and the City ha abbandonato il suo mezzo di locomozione preferito, il taxi, per una scelta più in linea con la tradizione capitolina. L’attrice americana, infatti, è stata paparazzata per le strade del centro a bordo del mezzo più consono (e romantico) per godersi appieno lo spettacolo di Roma: una bicicletta.

A 49 anni, Sarah Jessica Parker, newyorkese doc, non si è arresa di fronte ai malfermi sanpietrini che lastricano le strade di Roma e ha deciso di noleggiare una bicicletta per abbracciare in pieno lo stile di vita del luogo.

Inevitabili i selfies di rito pubblicati su Instagram dall’attrice americana, con commenti lusinghieri sulla indiscutibile bellezza della nostra capitale.

Nel film, che vedremo nelle sale solo l’anno prossimo, Sarah Jessica Parker è l’ex fidanzata americana del nostro Raoul Bova, i due insieme viaggeranno in lungo e in largo per l’Italia in cerca della figlia adolescente di lei. Nel cast c’è anche una splendida Claudia Cardinale che interpreta la madre di Bova. Una commedia sentimentale che promette bene e, visto il cast, difficilmente deluderà il pubblico.

Sarah Jessica Parker si fermerà in Italia per almeno sei settimane, il tempo previsto per la realizzazione del film; ancora non si conoscono le tappe che, insieme a Roma, costituiscono l’itinerario italiano della coppia Parker-Bova.