Sarah Jessica Parker, come contattare l’attrice sui social

Vuoi contattare sui social network Sarah Jessica Parker? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice conosciuta per il ruolo di Carrie

chiudi

Caricamento Player...

Per milioni di persone è semplicemente Carrie Bradshaw, la protagonista della serie cult “Sex and the City“. Sarah Jessica Parker è un’attrice che non ha bisogno di presentazioni. Attrice di film e serie televisive dal successo mondiale, ha saputo con il suo talento nella recitazione dare voce all’universo femminile con personaggi premiati con svariati Golden Globe e Emmy Awards.

Chi è Sarah Jessica Parker?

Classe 1965, Sarah Jessica Parker è un’attrice americana conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Carrie Bradshaw nella serie “Sex and the city“. In realtà il suo debutto in televisione avviene molti anni prima: è il 1982 quando una giovanissima Sarah si fa notare nel film “My Body, My Child“. Comincia così la sua carriera nel mondo del cinema, interpretando piccoli ruoli in vari film: da “Footlose“, “Navigator” e parallelamente in televisione con “La pensione“. La prima grande opportunità arriva nel 1991 con la commedia “Pazzi a Beverly Hills“. La grande popolarità arriva nel 1998 quando la HBO la sceglie per il ruolo di Carrie Bradshaw: sei anni di successi e di riconoscimenti prestigiosi.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Sarah Jessica Parker? Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare della bellissima e bravissima attrice americana. Per molti è solo Carrie, ma in realtà Sarah Jessica Parker è molto di più. Attrice di fama internazionale, testimonial per brand di moda e stilista. Dapprima con la collezione low cost Bitten per dedicarsi anni dopo nel 2014 alla prima linea di scarpe SJP in collaborazione con George Malkemus, il Presidente di Manolo Blahnik America, le famose scarpe indossate da Carrie nella serie televisiva. Si tratta di una partnership interamente prodotta in Italia e liberamente ispirata alle scarpe del brand americano. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Sarah Jessica Parker: il profilo ufficiale Facebook, il  profilo Instagram @sarahjessicaparker , il profilo Twitter @SJP, i siti dei suoi brand 1 e 2.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SJP.Italia/)